Resi e cambi

RESTITUZIONE DI UN ORDINE

I prodotti possono essere restituiti entro 14 giorni solari dalla data di consegna (“Periodo di Pentimento”), a condizione che siano intatti, non siano mai stati utilizzati e non siano danneggiati; le spese di restituzione dei prodotti acquistati sono interamente a carico del cliente.

Hanno diritto al recesso solo coloro che sono riconosciuti in qualità di consumatori. Non possono
pertanto avvalersi di tale riconoscimento i titolari di partita iva che si avvalgano della stessa per gli
acquisti sul PONTE VECCHIO SHOP.

Per esercitare il diritto di recesso nel Periodo di Pentimento, potete inviare una qualsiasi dichiarazione (la “Dichiarazione”) contenente espressamente la volontà di recedere dal contratto indicando le informazioni utili all’identificazione dell’ordine (es. Vostro nome/cognome, numero e data dell’ordine inoltrato, ecc.).

Potete inviare la Dichiarazione mediante e-mail all’indirizzo assistenza@pontevecchiosrl.it oppure via telefono +39 0382579037 Lun-ven, 08:00- 12:30; 14:00-17:00 oppure mediante raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo Ponte Vecchio S.r.l., Via Degli Artigiani n.13, 27010 Cura Carpignano, Pavia, Italia.

Ai fini dell’onere della prova relativa all’esercizio del diritto di recesso nel Periodo di Pentimento, è nel vostro interesse avvalervi di un supporto durevole quando comunicate a Ponte Vecchio il vostro recesso.

La restituzione delle somme corrisposte al momento dell’acquisto avverrà solo successivamente al controllo della merce restituita presso la nostra sede.

A questo link puoi scaricare la lettera di recesso: Lettera di recesso